PRIVACY

Ai sensi del D.Lgs. 30/06/2003 N.196 la Soc. NANCHINO Automazioni Industriali Srl informa che, per l’instaurazione e l’esecuzione dei rapporti contrattuali con Voi in corso, è in possesso di dati anagrafici e fiscali acquisiti verbalmente, direttamente o tramite terzi a Voi relativi, dati dalla legge qualificati come personali.

Con riferimento a tali dati Vi informiamo che essi :
vengono trattati in relazione alle esigenze contrattuali ed ai conseguenti adempimenti degli obblighi fiscali, amministrativi e legali.
I dati vengono trattati in forma scritta e/o su supporto magnetico,elettronico o telematico, osservando le disposizioni sulla sicurezza dei dati, per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati e anche successivamente per l’espletamento di tutti gli adempimenti di legge, nonché per le future finalità commerciali.

Il conferimento dei dati è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi contrattuali e pertanto l’eventuale Vs.rifiuto a fornirli, comporterà l’impossibilità da parte nostra di dare corso a contratti/ordini ed altri eventuali adempimenti ad essi connessi.

I Vostri dati potranno essere comunicati esclusivamente per le finalità sopra indicate e conseguentemente trattati solo a tali fini alle seguenti categorie di soggetti :
Ø Professionisti, consulenti, enti
Ø Istituti di credito
Ø Società di Leasing
Ø Aziende che operano nel settore dei trasporti e della logistica
Ø Pubbliche amministrazioni e pubbliche autorità per affinità connesse all’adempimento degli obblighi fiscali e legali.
Per le medesime finalità i dati potranno venire a conoscenza delle seguenti categorie di incaricati e/o responsabili delle sotto indicate aree:
Ø Direzione generale
Ø Servizio Amministrativo
Ø Servizio Commerciale
Ø Servizio Tecnico

L’interessato potrà esercitare tutti i diritti di cui all’Art.7 del D. Lgs. 196/2003, tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, di opposizione al trattamento e di cancellazione.

Il titolare del trattamento è la Soc.NANCHINO Automazioni Industriali S.r.l.
Il Responsabile del trattamento è il Rag. Paolo CARRERAS, domiciliato presso la sede societaria.

Pertanto in riferimento a quanto sopra, in assenza di un Vs.espresso diniego, ci riteniamo autorizzati a trattare, memorizzare, gestire e trasmettere i Vostri dati, nel rispetto della normativa sopra richiamata.

NANCHINO AUTOMAZIONI INDUSTRIALI S.r.l. Via Nazionale, 80 10010 Mercenasco (TO) ITALY Tel: +39 0125.710.267 info@nanchino.it
P. Iva 08082060016 - CAP. SOC. 99.000 Euro int. versato - C.C.I.A.A. n. 944892 - PRIVACY